Seminario di Autoregolazione Bioenergetica

Cosa sono le classi di Bioenergetica?

Lo scopo principale delle classi di bioenergetica è quello di (ri)attivare l’abitudine ad ascoltare il proprio corpo e a decodificare i messaggi che esso ci manda in modo da poter vivere una vita in armonia con noi stessi. Il concetto fondamentale delle classi è il principio di autoregolazione: si fa quello che si può e si riesce fino a dove si riesce. Impariamo a sperimentare i nostri limiti e a rispettarli. Ognuno di noi sa cosa è meglio per sé e fin dove se la sente di arrivare.

Che cosa offre “La Tartaruga”?

Un assaggio di Bioenergetica che prevede, oltre agli esercizi e al rilassamento, uno spazio di condivisione di ciò che si è sentito durante la pratica degli esercizi.

Il seminario è condotto da Daniela Pilenga, Conduttrice di Classi di Bioenergetica formata presso IPSO – Istituto di Psicologia Somatica di Milano e Operatrice di massaggio bioenergetico dolce a farfalla di Eva Reich formata presso il Centro StDaneiudi Eva Reich di Milano, e da Ester Varchetta, Doc In Psicologia Cinica e in Scienze dell’Educazione, Counselor e Psicodrammatista.

Quando?

  • Sabato 25 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
  • Sabato 22 giugno dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

I seminari sono aperti a tutti! Per favorire una maggiore efficacia, è possibile prevedere un minimo di 6 partecipanti sino ad arrivare ad un massimo di 10.

Costi?

I Seminari hanno obiettivo divulgativo, pertanto si richiede un rimborso spese di €15 a partecipante. Il Costo si riferisce alla partecipazione a un seminario. Per chi lo desidera, può iscriversi ad entrambi gli appuntamenti ad un costo di €25.

Per iscriversi o chiedere informazioni?

Contattare 3406558575 oppure scrivere a info@spaziotartaruga.it